con la presente vi inviamo la nota Fism del 5 febbraio che riguarda il Decreto Legge n.5/2022 per la gestione dei casi Covid nelle scuole.
L’entrata in vigore di questa Legge dispone di non sospendere la didattica in presenza fino a 5 casi di positività all’interno di una stessa classe (sezione) e un ricorso molto più limitato ai tamponi.
Raccomandiamo vivamente ,  nel caso in cui  il vostro bambino/a dovesse risultare positivo al Covid, di comunicarlo tempestivamente alla segreteria tramite mail o al numero Whatsapp della scuola, per consentirci un corretto tracciamento dei casi.
Abbiamo anche predisposto un modulo per l’autocertificazione da esito negativo al tampone autosomministrato da utilizzare in caso di necessità per il rientro a scuola, lo trovate sempre nella sezione Documenti del sito internet www.scuolamariaassunta.org.
Vi chiediamo inoltre la cortesia di leggere attentamente l’allegato a questa mail e di rispettare quanto indicato.