come ampiamente già annunciato in questi giorni dagli organi di informazione, siamo anche noi a evidenziare che purtroppo i contagi da COVID-19 sono in netta ripresa.
Ieri inoltre abbiamo  avuto una  segnalazione di una positività di un alunno/a della nostra scuola, che comunque era già assente da più di 48 ore dalla data del tampone con esito positivo.
Per quanto sopra esposto vi chiediamo di porre particolare attenzione ai vostri bambini e monitorare le eventuali insorgenze di sintomi associati al COVID, quali ad esempio tossi, raffreddori e febbri, e di comunicare tempestivamente eventuali positività al Covid -19 alle insegnanti o alla segreteria, per consentire la corretta esecuzione dei protocolli previsti.