abbiamo ricevuto oggi 21 febbraio 2023, la segnalazione di un caso di positività al Covid 19 nella classe dei Rossi.
La data di inizio isolamento è il 19 febbraio 2023, quindi tecnicamente siamo esclusi da eventuali provvedimenti e restrizioni, ma vi invitiamo a prestare attenzione all’insorgere di eventuali sintomi nei vostri bambini.
 L’invito è allargato a tutti i genitori dei bambini della scuola in quanto venerdì 17 siamo stati a stretto contatto in mattinata durante la festa di Carnevale.
Cogliamo l’occasione per ricordare che i bambini con sintomi influenzali,o  di gastroenterite o di congiuntivite,ecc. vanno tenuti a casa fino a completa guarigione, anche se non hanno avuto febbre, nel rispetto dei compagni, delle insegnanti e del personale della scuola.
Inoltre, i bambini sfebbrati potranno tornare a scuola non prima di 48 ore dall’ultimo episodio febbrile, e comunque dopo un’attenta valutazione sulle effettive condizioni di salute.