abbiamo il piacere di comunicarvi che, con la collaborazione del dr. Luis Caroli,  è stato istituito  il servizio di Sportello d’Ascolto per i Genitori degli alunni della nostra scuola .
Alleghiamo alla presente mail sia la lettera di presentazione dello Sportello d’Ascolto che  il calendario con i giorni e gli orari di apertura dello stesso.
Per accedere allo Sportello d’Ascolto è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi telefonando in segreteria nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 13.30 alle ore 17.30.
Confidando in un favorevole riscontro per questo servizio offerto alle famiglie  porgiamo cordiali saluti.
Link lettera di presentazione : LETTERA PRESENTAZIONE SPORTELLO ASCOLTO GENITORI