Ogni anno la  Scuola dell’ Infanzia Maria Assunta propone alcuni appuntamenti speciali dedicati alla formazione dei genitori e degli educatori, con la collaborazione di valenti professionisti del settore.

Nel prossimo mese di aprile avremo il piacere di ospitare la d.ssa Chiara Sartori, Pedagogista Clinica, Tutor Coordinatore presso l’Università di Padova-Facoltà di Scienze della Formazione Primaria, nonché Insegnante di Scuola Primaria, con due serate formative dal titolo:

“Il valore educativo del No” – 16 aprile 2024 – ore 20.30

“L’ ABC dell’apprendimento” – 23 aprile 2024 – ore 20.30

Le due serate, a ingresso libero,  si terranno nel salone della Scuola dell’Infanzia Maria Assunta . I posti a sedere sono limitati, perciò è consigliata la prenotazione telefonando allo 0421 328398 in orario di segreteria (martedì e giovedì dalle 13.30 alle 17.30 oppure il sabato mattina dalle 8.30 alle 11.30).

Confidiamo in una  partecipazione numerosa agli incontri formativi proposti e salutiamo cordialmente.

Il Presidente del Comitato di Gestione

dr. Paolo Presotto

clicca qui per la locandina delle serate :

INCONTRI FORMATIVI PER GENITORI E EDUCATORI_2024