Ai Genitori dei Bambini

nati nell’anno 2021

Il Presidente del Comitato di Gestione della Scuola dell’Infanzia Maria Assunta è lieto di invitarvi a

SCUOLA APERTA

SABATO 2 DICEMBRE dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Oppure

DOMENICA 3 DICEMBRE dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Un incontro informativo, con visita alla scuola e laboratori per bambini

durante il quale verranno illustrati il Progetto Educativo della nostra scuola, sarà possibile effettuare una visita ai locali scolastici e partecipare ad alcuni laboratori creativi con i vostri bambini. Saranno inoltre spiegate le modalità da seguire per effettuare le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025 .

Per partecipare all’incontro informativo è vivamente consigliata la prenotazione per il giorno prescelto.

Per altre informazioni potete sempre rivolgervi telefonicamente alla segreteria (martedì e giovedì dalle 13.30 alle 17.30 oppure sabato dalle 9.00 alle 12.00). oppure consultare il nostro sito web www.scuolamariaassunta.org.

Cordialmente,

Il Presidente del Comitato di Gestione