Buongiorno,

è prevista un’uscita didattica, per tutti i bambini della nostra scuola , il giorno 19 maggio 2023, presso la fattoria didattica Ca’ Menego, a Summaga di Portogruaro.
La partenza sarà di mattina, il ritorno nel primo pomeriggio e il pranzo sarà al sacco.
Il costo della gita sarà all’incirca di € 15,00/€ 20,00, dipenderà dalle adesioni e dall’eventuale contributo al trasporto da parte del Comune.
Vi chiediamo pertanto di compilare e restituire al più presto il modulo allegato entro martedì 18 aprile.
Tutti i dettagli dell’uscita, quali orari, costi, abbigliamento, ecc., vi verranno forniti in seguito.
Portiamo alla vs. attenzione che la scuola, il giorno dell’uscita, rimarrà chiusa, pertanto chi non parteciperà dovrà rimanere a casa.