Buongiorno,

con molto piacere vi invitiamo alla serata di formazione dal titolo ” Curare la relazione con i bambini. Il valore della regolazione emotiva e l’importanza delle regole”, che si terrà mercoledì 17 maggio 2023 alle ore 20.30, presso la nostra scuola.
La relatrice sarà la d.ssa Martina Martellato, psicologa psicoterapeuta Emdr ad orientamento cognitivo-comportamentale, specializzata in psicopatologia dell’apprendimento e nei disturbi nel comportamento in età evolutiva. Si occupa di percorsi terapeutici per problematiche legate al periodo dello sviluppo.
Sarà inoltre presente anche  il dr. Luis Caroli, psicologo pedagogista e psicoterapeuta Emdr, che già da tempo collabora con la nostra scuola dell’infanzia.-
L’ingresso è gratuito e non necessita di prenotazione.
Il Presidente del Comitato di Gestione
dr. Paolo Presotto